header

Sportello Unico Edilizia del Comune di Fortunago - Apertura servizi di presentazione telematica pratiche edilizie tramite Piattaforma PROCEDIMENTI di Regione Lombardia.

In data 20/06/2022 è stato attivato il servizio di cui sopra, il quale permetterà ai tecnici operante nel Comune di poter presentare le pratiche edilizie in formato digitale tramite lo Sportello Telematico SUE del Comune di Fortunago.
Il servizio potrà essere utilizzato previa profilazione alla Piattaforma di Regione Lombardia.
L'accesso alla Piattaforma sarà eseguito tramite credenziali o tramite SPID.

Tutte le guide inerenti la profilazione, l'utilizzo della Piattaforma e la compilazione dei Moduli Edilizi Unificati sono riportate di seguito.

Per maggiori informazioni si contatti l'Ufficio Tecnico del Comune di Fortunago.
Certificazione ambientale EMASCertificazione EnergeticaFortunago in arteLinea amica
Sentieri
Preferenze
Necessari